Nuovi Prodotti
Concime azotato tappeti erbosi kg 2 superturf - Bottos
Fertilizzante ad alto tenore di Azoto a cessione controllata a base di POLYON per utilizzo da fine inverno e tarda estate.
Circuiti e pagamenti sicuri al 100%
Spedizione Veloce 1/2 gg
Assistenza pre/post vendita
SUPER TURF 24-6-9 è un fertilizzante con frazione azotata prevalentemente a cessione programmata per applicazioni di fine inverno e di fine estate per recuperare prontamente il tappeto erboso dopo l’inverno o dopo i caldi estivi presso aree sportive e ornamentali di particolare pregio dove si apprezza e si richiede l’azione prolungata di cessione della parte azotata nei 2-3 mesi. Dimensioni del granulo tra 2,5 – 3,0 mm. Il Super Turf 24-6-9 contiene l’88% della frazione azotata avvolta da Polyon insieme alla frazione azotata prontamente disponibile. Questa miscela permette di ottenere una curva di rilascio dell’N costante in qualsiasi condizione pedoclimatica in cui viene applicata.
Dosaggio consigliato: 30-35 gr/m²
Potrebbe piacerti anche
12 altri prodotti nella stessa categoria:
Dicono di noi... 
-
Si trova di tutto. Materiale di marca e personale preparato e gentile.Giuseppe Delli Zotti
-
Mi reco in questo negozio molto ben fornito, ogni qualvolta devo ritinteggiare le pareti e mi trovo sempre molto bene, sia nel servizio che nella qualità dei prodotti. Non ho avuto mai altre necessità per cui recarmi qui ma ogni volta passo per i vari reparti ed è molto fornito, dai prodotti per il giardinaggio a quelli del reparto elettrico o muratura, insomma un bel punto vendita